Professionisti cercasi

La fase di progettazione di Workjob inizia a settembre 2017, con l’idea di partire a gennaio 2018, per realizzare e progettare Workjob abbiamo bisogno di professionisti, di esperti in diersi campi, che mettano a disposizione il loro tempo, che diano la loro disponibilità.

Tu ci sei?

Commercialisti, avvocati, bancari, imprenditori, responsabili risorse umane, grafici, esperti di marketing, idraulici, elettricisti, ingegneri: qualsiasi lavoro svolgete con professionalità e impegno la vostra esperienza può essere utile. Mettete a disposizione il vostro tempo, nelle modalità che si andranno a definire insieme, e la parte più importante di Workjob fare comunità e rete per mettersi al servizio dei giovani sarà già oeprativa, come voi.

Contattate i coordinatori del progetto a questa indirizzo email info@immaginidifuturo.it oppure potete compilare il form qui a fianco, segnalando nome, cognome, indirizzo email, professione, in questo modo confermerete la vostra disponibilità ad aderire al progetto e quindi ad essere contattati per prossime riunioni organizzative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *